Vittoria netta per Ilaria Pagani, neo sindaca di Saronno.
La candidata del centrosinistra, già esponente dell'amministrazione uscente targata Airoldi e ora prima cittadina, ha battuto severamente lo sfidante Rienzo Azzi, uomo forte del centrodestra che al primo turno si era imposto con 15 punti percentuali di scarto.
Una rimonta, quella della candidata dem, che giova alle coronarie del PD, reduce dal risultato deludente del referendum
Pagani ha vinto con il 52,6% dei consensi e 8.418 vori, oltre 800 più di quelli ottenuti da Azzi, fermo al 47,39% e 7.543 preferenze.
ULTIMA ORA
- Milano Pride, al via il corteo. Schlein: "Omotransfobia ha ucciso Mirko Moriconi"
- Elly Schlein al Pride di Milano: "Omotransfobia uccide"
- Mondiali, stanotte Argentina-Giordania: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Bologna, veicolo si ribalta in autostrada: morta 24enne, neonato sbalzato fuori è grave
- Incidente sul lavoro, precipita da un palazzo in costruzione a Olbia: morto sul colpo
- Caldo, Economist: rischio 12mila morti in tre giorni per picco temperature
- Operata al femore a 104 anni, già in piedi il giorno successivo all'intervento
- Gp Austria, Russell in pole davanti a Leclerc. Poi Hamilton e Antonelli
- Mondiali, oggi Portogallo-Colombia: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Forte terremoto in Afghanistan, magnitudo 6.1: scosse avvertite anche in Pakistan
Saronno: Pagani sindaca, battuto Azzi
Ilaria Pagani sindaco di Saronno. Lo ha deciso il ballottaggio, che ha visto battuto l’azzurro Rienzo Azzi
- Pubblicato il






