Trapani viene estromessa dal campionato. Una scelta obbligata da parte del basket italiano, inaccettabile vedere una società presentarsi con quattro ragazzini, falsando il normale andamento del campionato. Una decisione sacrosanta che ha un ovvio impatto sulla classifica, su quella di Varese in maniera evidente. Tutti i risultati precedenti delle partite giocate dal club siciliano sono di fatto cancellati e d’ora in poi non verranno conteggiati nella classifica generale, la formazione di Kastritis perde quindi due punti, ma vedono la salvezza più vicina paradossalmente. Con l'addio di Trapani si salutano anche le due retrocessioni al termine della stagione, ce ne sarà soltanto una.
ULTIMA ORA
- Croazia-Ghana, 'blocco' in fuorigioco ma gol di Luckassen è valido: la decisione
- Usa-Iran, a luglio nuovi negoziati a Doha. Vance: "Con o senza accordo finale l'America vince comunque"
- Caldo record, domenica bollente: raffica di bollini rossi sull'Italia
- Pavia, arrestato esponente network neonazista 'Hammerskins': era fuggito dal Brasile
- Luigi Cavallari, chi è il marito della ministra Roccella
- Mondiali, oggi Inghilterra-Panama e Croazia-Ghana - Diretta
- Strage di Ustica, Palazzo Chigi: "Governo si opporrà a richiesta di archiviazione"
- Settecolli, record mondiale nei 100 stile libero per Steenbergen, primato italiano per Curtis
- Imperia, donna trovata morta in casa: il compagno si costituisce
- Musetti si separa da coach Perlas: "Grazie per il lavoro svolto insieme"
Basket: Addio Trapani, Varese perde 2 punti in classifica
L’Openjobmetis vede cancellato il successo sul campo degli Shark. Ora però retrocederà solo una formazione.
- Pubblicato il






