(Adnkronos) -
Le Constellation "non sarà mai più un bar". Dovrà essere uno spazio "dedicato ai giovani". Parola di Christophe Darbellay, presidente del governo vallesano, passati più di cinque mesi dalla tragedia di Capodanno a Crans-Montana. Il Constellation "non sarà mai più riaperto come bar - ha detto al giornale 'Le Temps' -. Dovrà essere dedicato ai giovani". Nell'intervista ha parlato anche del progetto di "realizzazione di un memoriale", che dovrà essere "bello, sereno, accessibile, un omaggio degno per coloro che hanno perso la vita, che sono rimasti feriti, che hanno assicurato soccorsi e assistenza alle vittime". Una commemorazione, ha concluso, è prevista per il prossimo primo gennaio, a un anno dalla tragedia.
---cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Milano Pride, al via il corteo. Schlein: "Omotransfobia ha ucciso Mirko Moriconi"
- Elly Schlein al Pride di Milano: "Omotransfobia uccide"
- Mondiali, stanotte Argentina-Giordania: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Bologna, veicolo si ribalta in autostrada: morta 24enne, neonato sbalzato fuori è grave
- Incidente sul lavoro, precipita da un palazzo in costruzione a Olbia: morto sul colpo
- Caldo, Economist: rischio 12mila morti in tre giorni per picco temperature
- Operata al femore a 104 anni, già in piedi il giorno successivo all'intervento
- Gp Austria, Russell in pole davanti a Leclerc. Poi Hamilton e Antonelli
- Mondiali, oggi Portogallo-Colombia: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Forte terremoto in Afghanistan, magnitudo 6.1: scosse avvertite anche in Pakistan
Crans Montana, Le Constellation "non sarà mai più un bar": il progetto di uno spazio per giovani
- Pubblicato il






