Il nuovo polo per l’infanzia inaugurato a Carnago vedeva già esauriti i posti per la sezione scuola materna. Dopo il taglio del nastr,o e le reazioni dei presenti, non è difficile immaginare che a settembre sarà al completo anche la capienza destinata alla scuola dell’infanzia.
Soddisfatto il sindaco Barbara Carabelli che sottolinea il peso che potrà avere un edificio da oltre 12mila metri quadri nello sviluppo dei futuri carnaghesi.






