(Adnkronos) -
Le Constellation "non sarà mai più un bar". Dovrà essere uno spazio "dedicato ai giovani". Parola di Christophe Darbellay, presidente del governo vallesano, passati più di cinque mesi dalla tragedia di Capodanno a Crans-Montana. Il Constellation "non sarà mai più riaperto come bar - ha detto al giornale 'Le Temps' -. Dovrà essere dedicato ai giovani". Nell'intervista ha parlato anche del progetto di "realizzazione di un memoriale", che dovrà essere "bello, sereno, accessibile, un omaggio degno per coloro che hanno perso la vita, che sono rimasti feriti, che hanno assicurato soccorsi e assistenza alle vittime". Una commemorazione, ha concluso, è prevista per il prossimo primo gennaio, a un anno dalla tragedia.
---cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Mondiali, oggi Portogallo-Colombia: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Forte terremoto in Afghanistan, magnitudo 6.1: scosse avvertite anche in Pakistan
- Il PalaEur sarà la sede della Maxima Roma, firmato l'accordo con Eur Spa
- Congo-Uzbekistan: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Accordo Israele-Libano, leader Hezbollah: "Umiliante, una rinuncia alla sovranità"
- MotoGp, Fernandez vince gara sprint ad Assen. Ogura e Di Giannantonio sul podio
- Peste suina africana, il primo caso in Toscana su animale domestico
- Crans Montana, Le Constellation "non sarà mai più un bar": il progetto di uno spazio per giovani
- Imperia, trovati due giovani morti in mare in un'area non balneabile
- Hellwatt Festival, C.Volo respinge accuse Milani e annuncia azioni legali
Crans Montana, Le Constellation "non sarà mai più un bar": il progetto di uno spazio per giovani
- Pubblicato il






