Un gruppo ristretto, di parenti, amici storici, collaboratori e persone che lo hanno stimato.
Alfredo Ambrosetti torna al centro della sua Varese per la messa in suffragio, celebrata a un mese dalla scomparsa.
Tra i presenti, oltre alla moglie Lella, ai figli e ai nipoti, il Prefetto Salvatore Pasquariello e Dino Meneghin, ma anche esponenti della Questura di Varese, che Ambrosetti e la signora Lella hanno sempre sostenuto.
Nell'omelia che lo ha ricordato, l'accento su tre parole d'ordine che hanno sempre caratterizzato il fondatore del Forum di Cernobbio: serietà, lavoro, competenza.
ULTIMA ORA
- Accordo Usa-Iran, la Cia avverte Trump: "Dubbi su stop di Teheran a programma nucleare"
- Iran, proteste fuori da stadio e 'vecchia' bandiera su spalti ai Mondiali
- Mondiali, oggi Iran-Nuova Zelanda - Diretta
- Uruguay, Bielsa protesta contro i 'nuovi' Mondiali
- Ucraina-Russia, Zelensky e la proposta a Putin: "Incontro in Usa da Trump"
- G7, dossier Iran domina il summit. Trump vede Macron: "Venerdì riapre Hormuz"
- Da screenshot sui social a denuncia Atm, come è nato il caso della chat sessista 'Ticinese Staff'
- Guerra in stallo e niente piano B, Trump come Putin? L'analisi
- Uruguay, polizia perquisisce giocatori... con cani antidroga
- Oro e argento con vento in poppa, cosa si aspettano i mercati: l'analisi degli esperti
Varese: Ricordando Ambrosetti a un mese dalla scomparsa
Varese ricorda Alfredo Ambrosetti con la messa in suffragio: un mese fa, la scomparsa del Cavaliere
- Pubblicato il






