Si svolgerà a Duno, alle ore 10.30, sabato 21 ottobre, nel giorno di San Luca, patrono dei camici bianchi, la celebrazione della messa commemorativa a ricordo di tutti i medici caduti in servizio e di quelli scomparsi a causa del covid.
La funzione religiosa, celebrata dal Cardinal Oscar Cantoni, Vescovo di Como e organizzata dall'Ordine dei Medici di Varese, sarà "Un momento solenne per il nostro Ordine – sottolinea il presidente Dottoressa Giovanna Beretta - un’occasione per riflettere sui valori della nostra professione."
ULTIMA ORA
- Croazia-Ghana, 'blocco' in fuorigioco ma gol di Luckassen è valido: la decisione
- Usa-Iran, a luglio nuovi negoziati a Doha. Vance: "Con o senza accordo finale l'America vince comunque"
- Caldo record, domenica bollente: raffica di bollini rossi sull'Italia
- Pavia, arrestato esponente network neonazista 'Hammerskins': era fuggito dal Brasile
- Luigi Cavallari, chi è il marito della ministra Roccella
- Mondiali, oggi Inghilterra-Panama e Croazia-Ghana - Diretta
- Strage di Ustica, Palazzo Chigi: "Governo si opporrà a richiesta di archiviazione"
- Settecolli, record mondiale nei 100 stile libero per Steenbergen, primato italiano per Curtis
- Imperia, donna trovata morta in casa: il compagno si costituisce
- Musetti si separa da coach Perlas: "Grazie per il lavoro svolto insieme"
Duno: Una messa per i camici bianchi al Tempio di Duno
Ordine dei Medici, cerimonia commemorativa in ricordo dei colleghi caduti al Tempio Votivo dei Medici d’Italia
- Pubblicato il






