Gli appassionati dei cari, vecchi dischi sono avvisati: l'Associazione 33&45, coll patrocinio del Comune, torna domenica 22 ottobre al Museo del Tessile con uno dei grandi eventi ‘vinilici’ del 2023, che attraggono sempre molte persone.
Nelle sale gemelle, dalle 10 alle 18, andrà in scena "Busto in vinile - quattordicesima edizione" con oltre 30 tra cultori, hobbisti, audiofili, collezionisti, editori e tonnellate di materiale per ogni palato e di ogni epoca e gusto, punti di ascolto, area Hi-Fi e giradischi sempre accesi.
I partecipanti sono invitati a portare dischi per scambiarli con gli espositori. L’ingresso gratuito
ULTIMA ORA
- Croazia-Ghana, 'blocco' in fuorigioco ma gol di Luckassen è valido: la decisione
- Usa-Iran, a luglio nuovi negoziati a Doha. Vance: "Con o senza accordo finale l'America vince comunque"
- Caldo record, domenica bollente: raffica di bollini rossi sull'Italia
- Pavia, arrestato esponente network neonazista 'Hammerskins': era fuggito dal Brasile
- Luigi Cavallari, chi è il marito della ministra Roccella
- Mondiali, oggi Inghilterra-Panama e Croazia-Ghana - Diretta
- Strage di Ustica, Palazzo Chigi: "Governo si opporrà a richiesta di archiviazione"
- Settecolli, record mondiale nei 100 stile libero per Steenbergen, primato italiano per Curtis
- Imperia, donna trovata morta in casa: il compagno si costituisce
- Musetti si separa da coach Perlas: "Grazie per il lavoro svolto insieme"
Busto: Al Museo del Tessile torna un evento “vinilico”
Domenica 22 ottobre al Museo del Tessile, quattordicesima edizione di Busto Arsizio in vinile. Ingresso gratis
- Pubblicato il






