"Sono orgoglioso per il senso di attaccamento al territorio dei miei cittadini, un primo risultato confortante".
Così Mirko Reto, sindaco di Casciago confermato al timone grazie a una massiccia partecipazione al voto.
Prima delle 20, infatti, il numero di votanti era già oltre il 60% degli aventi diritto, superando 20 punti il quorum minimo necessario.
Casciago è uno dei 10 Comuni del varesotto con un solo candidato sindaco, nonché il più popoloso.
"Grazie a tutta la mia squadra che ha spinto l’acceleratore fino in fondo per portare la gente a votare", aggiunge il primo cittadino, che nei prossimi giorni potrà aprire ufficialmente il suo secondo mandato alla guida dei casciaghesi.
ULTIMA ORA
- Musetti si separa da coach Perlas: "Grazie per il lavoro svolto insieme"
- Marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico, in corso le ricerche
- Il sindaco Basso ha sposato il collega Bazzo, anche Mara Venier alla festa post nozze
- Sinner passione F1, Leclerc 'sorpassa' e Jannik... esulta - Il video
- Ultimo a Tor Vergata, conto alla rovescia per il concerto dei record
- "Non so dov'è e non voglio saperlo", la giornalista e il mistero Bosnia ai Mondiali
- Milano Pride, al via il corteo. Schlein: "Omotransfobia ha ucciso Mirko Moriconi"
- Elly Schlein al Pride di Milano: "Omotransfobia uccide"
- Mondiali, stanotte Argentina-Giordania: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Bologna, veicolo si ribalta in autostrada: morta 24enne, neonato sbalzato fuori è grave
Casciago: Votanti oltre il 60%, Reto resta sindaco
Mirko Reto supera lo scoglio del quorum e si conferma sindaco di Casciago: “Ringrazio la squadra”
- Pubblicato il






