"Siamo molto contenti del risultato del primo turno e di essere arrivati primi al ballottaggio. Speravamo in qualcosa in più, volevamo vincere subito, ma attendere il 22-23 giugno". Sandro Damiani si gode la giornata con un pizzico di rammarico per non essere riuscito, insieme al centrodestra che lo sostienere, a chiudere i conti per il Comune di Malnate. "Accordi? Non abbiamo in programma niente, chiederemo ai votanti di centrosinistra di credere nel nostro cambiamento".
ULTIMA ORA
- Milano Pride, al via il corteo. Schlein: "Omotransfobia ha ucciso Mirko Moriconi"
- Mondiali, stanotte Argentina-Giordania: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Bologna, veicolo si ribalta in autostrada: morta 24enne, neonato sbalzato fuori è grave
- Incidente sul lavoro, precipita da un palazzo in costruzione a Olbia: morto sul colpo
- Caldo, Economist: rischio 12mila morti in tre giorni per picco temperature
- Operata al femore a 104 anni, già in piedi il giorno successivo all'intervento
- Gp Austria, Russell in pole davanti a Leclerc. Poi Hamilton e Antonelli
- Mondiali, oggi Portogallo-Colombia: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Forte terremoto in Afghanistan, magnitudo 6.1: scosse avvertite anche in Pakistan
- Il PalaEur sarà la sede della Maxima Roma, firmato l'accordo con Eur Spa
Malnate: Damiani, “Volevamo vincere al primo turno”
Il candidato del centrodestra per Malnate chiama al ballottaggio: “Venite a votarci”
- Pubblicato il






