Dopo un testa a testa apparente, è Nadia Cannito a spuntarla al ballottaggio a Malnate. Battuto Sandro Damiani di circa 200 voti, distacco molto simile a quello con cui, proprio il candidato del centrodestra aveva l'aveva spuntata al primo turno. Cannito si portata a casa il 52.25% dei voti contro il 47.75% dello sfidante.
ULTIMA ORA
- Milano Pride, al via il corteo. Schlein: "Omotransfobia ha ucciso Mirko Moriconi"
- Mondiali, stanotte Argentina-Giordania: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Bologna, veicolo si ribalta in autostrada: morta 24enne, neonato sbalzato fuori è grave
- Incidente sul lavoro, precipita da un palazzo in costruzione a Olbia: morto sul colpo
- Caldo, Economist: rischio 12mila morti in tre giorni per picco temperature
- Operata al femore a 104 anni, già in piedi il giorno successivo all'intervento
- Gp Austria, Russell in pole davanti a Leclerc. Poi Hamilton e Antonelli
- Mondiali, oggi Portogallo-Colombia: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Forte terremoto in Afghanistan, magnitudo 6.1: scosse avvertite anche in Pakistan
- Il PalaEur sarà la sede della Maxima Roma, firmato l'accordo con Eur Spa
Malnate: Vince Cannito, PD riconfermato per la quarta volta
Nadia Cannito è il nuovo sindaco di Malnate: PD riconfermato per la quarta volta alla guida della cittadina
- Pubblicato il






