I sindaci di Gallarate e Busto Arsizio, ieri, giovedì 19 ottobre, hanno finalmente siglato l’accordo di programma per la realizzazione dell’Ospedale unico e lo hanno fatto digitalmente. La data per la firma era stata fissata il 15/10 ma, a causa dei tempi tecnici dovuti alla deliberazione un po' tardiva da parte della Provincia di Varese, è slittata di qualche giorno. All’appello mancano Asst Valle Olona e il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana ma dovrebbe essere solo una questione di ore.
ULTIMA ORA
- Croazia-Ghana, 'blocco' in fuorigioco ma gol di Luckassen è valido: la decisione
- Usa-Iran, a luglio nuovi negoziati a Doha. Vance: "Con o senza accordo finale l'America vince comunque"
- Caldo record, domenica bollente: raffica di bollini rossi sull'Italia
- Pavia, arrestato esponente network neonazista 'Hammerskins': era fuggito dal Brasile
- Luigi Cavallari, chi è il marito della ministra Roccella
- Mondiali, oggi Inghilterra-Panama e Croazia-Ghana - Diretta
- Strage di Ustica, Palazzo Chigi: "Governo si opporrà a richiesta di archiviazione"
- Settecolli, record mondiale nei 100 stile libero per Steenbergen, primato italiano per Curtis
- Imperia, donna trovata morta in casa: il compagno si costituisce
- Musetti si separa da coach Perlas: "Grazie per il lavoro svolto insieme"
Lombardia: Ospedale nuovo, Accordo firmato dai sindaci
I sindaci di Gallarate e Busto Arsizio hanno firmato l’accordo di programma per il nuovo ospedale.
- Pubblicato il






