Tumore al seno, a che punto siamo? Una domanda che riassume speranza e impegno, dolore, malattia e infaticabile missione, culturale, sociale, solidale, informativa. L’appuntamento è per il convegno di venerdì 27 Ottobre organizzato da ANDOS nella sede Insubria di via Dunant, evento che rientra nel mese rosa della prevenzione, parola d’ordine di salvezza. In parallelo, conferma la presidente Renata Maggiolini, Andos prosegue la prpria attività di accoglienza, screening e visite presso i diversi ambulatori presenti su territorio.
ULTIMA ORA
- Croazia-Ghana, 'blocco' in fuorigioco ma gol di Luckassen è valido: la decisione
- Usa-Iran, a luglio nuovi negoziati a Doha. Vance: "Con o senza accordo finale l'America vince comunque"
- Caldo record, domenica bollente: raffica di bollini rossi sull'Italia
- Pavia, arrestato esponente network neonazista 'Hammerskins': era fuggito dal Brasile
- Luigi Cavallari, chi è il marito della ministra Roccella
- Mondiali, oggi Inghilterra-Panama e Croazia-Ghana - Diretta
- Strage di Ustica, Palazzo Chigi: "Governo si opporrà a richiesta di archiviazione"
- Settecolli, record mondiale nei 100 stile libero per Steenbergen, primato italiano per Curtis
- Imperia, donna trovata morta in casa: il compagno si costituisce
- Musetti si separa da coach Perlas: "Grazie per il lavoro svolto insieme"
Varese: ANDOS fa il punto sulla guerra ai tumori
Il 27 Ottobre ANDOS sarà al centro di un convegno all’Insubria: “Tumore al seno, a che punto siamo?”
- Pubblicato il






