100 puntate, 100 storie e 100 altre ancora da scrivere. #BarEccellenza si è preso il Franco Ossola per festeggiare una piccola parte della sua esperienza. In un momento in cui il calcio dilettantistico è secondo all'emergenza coronavirus, la passione per questo sport è ancora viva e su questi schermi sempre pronta ad essere raccontata. Così sarà anche nel 2021 in attesa di poter tornare sui campi giocati, dove tutti vorremo veramente stare. Bar Eccellenza, condotto e ideato da Mattia Andriolo e supportato dalle voci di Ambrogio Baj e Francesca Vitiello, è in onda tutti i martedì alle 20.30, Rete55.
ULTIMA ORA
- Croazia-Ghana, 'blocco' in fuorigioco ma gol di Luckassen è valido: la decisione
- Usa-Iran, a luglio nuovi negoziati a Doha. Vance: "Con o senza accordo finale l'America vince comunque"
- Caldo record, domenica bollente: raffica di bollini rossi sull'Italia
- Pavia, arrestato esponente network neonazista 'Hammerskins': era fuggito dal Brasile
- Luigi Cavallari, chi è il marito della ministra Roccella
- Mondiali, oggi Inghilterra-Panama e Croazia-Ghana - Diretta
- Strage di Ustica, Palazzo Chigi: "Governo si opporrà a richiesta di archiviazione"
- Settecolli, record mondiale nei 100 stile libero per Steenbergen, primato italiano per Curtis
- Imperia, donna trovata morta in casa: il compagno si costituisce
- Musetti si separa da coach Perlas: "Grazie per il lavoro svolto insieme"
Bar Eccellenza 100, la storia si fa al Franco Ossola
La puntata numero 100 di Bar Eccellenza in onda dal Franco Ossola di Varese, con due ospiti biancorossi: Fiorenzo Roncari e Vito De Lorentiis
- Pubblicato il






