È il grande quesito del momento. Dopo l'abolizione del vincolo sportivo a partire dal 2022 si dibatte profondamente su quello che sarà il futuro del calcio dilettantistico nel momento più difficile della sua storia. Ne parliamo apertamente con uno dei promotori del nuovo Team Nord Ovest Lombardia: Marco Dallo, direttore tecnico del Morazzone. Bar Eccellenza, in onda tutti i martedì alle 20.30, Rete55. Con Mattia Andriolo e Ambrogio Baj
ULTIMA ORA
- Croazia-Ghana, 'blocco' in fuorigioco ma gol di Luckassen è valido: la decisione
- Usa-Iran, a luglio nuovi negoziati a Doha. Vance: "Con o senza accordo finale l'America vince comunque"
- Caldo record, domenica bollente: raffica di bollini rossi sull'Italia
- Pavia, arrestato esponente network neonazista 'Hammerskins': era fuggito dal Brasile
- Luigi Cavallari, chi è il marito della ministra Roccella
- Mondiali, oggi Inghilterra-Panama e Croazia-Ghana - Diretta
- Strage di Ustica, Palazzo Chigi: "Governo si opporrà a richiesta di archiviazione"
- Settecolli, record mondiale nei 100 stile libero per Steenbergen, primato italiano per Curtis
- Imperia, donna trovata morta in casa: il compagno si costituisce
- Musetti si separa da coach Perlas: "Grazie per il lavoro svolto insieme"
Vincolo o non vincolo, questo è il problema
Il grande dubbio e il grande dilemma nel momento più difficile della storia del calcio italiano
- Pubblicato il






