Enrico Bianchi è orgoglioso del lavoro fatto, consapevole di poter fare ancora meglio e per questo nuovamente in campo per proseguire al timone della sua Luino.
“La città - dice - può essere ulteriormente migliorata, penso a opere quali la pista ciclopedonale e il nuovo Parco Ferrini”.
Dopodiché, stoccata al concorrente Pellicini, candidato e deputato: "Per governare bene la città bisogna essere fisicamente presenti: io ci sono, 7 giorni su 7".
Nel servizio, la sua intervista.
ULTIMA ORA
- Forte terremoto in Afghanistan, magnitudo 6.1: scosse avvertite anche in Pakistan
- Il PalaEur sarà la sede della Maxima Roma, firmato l'accordo con Eur Spa
- Congo-Uzbekistan: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Accordo Israele-Libano, leader Hezbollah: "Umiliante, una rinuncia alla sovranità"
- MotoGp, Fernandez vince gara sprint ad Assen. Ogura e Di Giannantonio sul podio
- Peste suina africana, il primo caso in Toscana su animale domestico
- Crans Montana, Le Constellation "non sarà mai più un bar": il progetto di uno spazio per giovani
- Imperia, trovati due giovani morti in mare in un'area non balneabile
- Hellwatt Festival, C.Volo respinge accuse Milani e annuncia azioni legali
- Triplice omicidio Roma, la polizia diffonde la foto del presunto killer: è un bengalese di 43 anni
Luino: Bianchi ci riprova: “Io presente 7 giorni su 7”
Il sindaco uscente è di nuovo in campo per Luino: “Io garantisco presenza, all’orizzonte nuove opere”
- Pubblicato il






