(Adnkronos) -
Carlos Alcaraz 'vede' il ritorno in campo. Il fuoriclasse spagnolo - alle prese con il recupero dall'infortunio al polso, rimediato a Barcellona - è tornato dopo settimane a impugnare la racchetta con la mano destra. Un segnale concreto dei progressi fatti nelle ultime settimane. A mostrarlo è stato lo stesso numero 2 del ranking Atp, che ha condiviso un video su Instagram per mostrare le sue condizioni. Al momento, Alcaraz resta comunque ai box e - dopo il forfait al Roland Garros - non parteciperà nemmeno a Wimbledon (il terzo Slam della stagione inizierà domani, lunedì 29 giugno). Negli ultimi due mesi, Carlos aveva documentato il percorso di riabilitazione con immagini e video di allenamenti, tutti però solo con la mano sinistra, per evitare sollecitazioni al polso destro. Non c'è ancora una data ufficiale per il suo ritorno in campo, ma l'obiettivo dello spagnolo è esserci per la tournée americana sul cemento, ad agosto. Nel mirino ci sono i Masters 1000 di Montreal e Cincinnati, ma soprattutto gli Us Open.
---sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Ecclestone torna sul podio, premia Russell con la medaglia del presidente Fia
- Manuela Moreno: "La mia Vita in Diretta tra leggerezza e attualità"
- Gp Austria, Russell vince e accorcia su Antonelli: ordine di arrivo e nuova classifica piloti
- Mps, ministero Economia smentisce ma fonti confermano: verso vendita accelerata della quota
- Inizia Wimbledon e... Alcaraz 'torna' ad allenarsi dopo l'infortunio
- Mondiali, dramma Gakpo: la compagna perde il figlio, l'attaccante non lascia il ritiro dell'Olanda
- "C'è una rissa in giardino", il match tra canguri vola sul web
- Mondiali, tabellone 'pro Messi'? I social protestano: "Argentina favorita verso la finale"
- Gp Olanda, vince Ogura davanti a Fernandez: ordine di arrivo. Martin nuovo leader Motomondiale
- Salvini: "Arriveremo al voto con questa alleanza, con Vannacci a oggi no"
Inizia Wimbledon e... Alcaraz 'torna' ad allenarsi dopo l'infortunio
- Pubblicato il






