(Adnkronos) - Stati Uniti e Iran hanno raggiunto un accordo per fermare gli attacchi che nelle ultime ore hanno messo a rischio la tregua. Delegazioni di Washington e Teheran si incontreranno martedì 30 giugno a Doha, in Qatar, per parlare dello Stretto di Hormuz. E' il quadro che delinea il giornalista Barak Ravidm su Axios, citando una fonte dell'amministrazione del presidente Donald Trump. "Abbiamo deciso di fermare tutte le attività cinetiche", le parole del funzionario.
---internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Canada agli ottavi, il discorso del ct alla squadra: "Siete eroi"
- Usa-Iran, accordo per fermare gli attacchi: martedì incontro a Doha
- Sudafrica-Canada, Laryea reclama rigore: Var non interviene, cosa è successo
- 'Ndrangheta, arrestato in Spagna il latitante 'Don Mico' Paviglianiti
- Meloni-Trump, il sondaggio: per il 61% ha ragione la presidente del Consiglio
- Haters contro Roccella, Meloni: "Commenti ignobili e disumani fanno rabbrividire"
- Mondiali, oggi i sedicesimi Sudafrica-Canada - Diretta
- Settecolli, record del mondo nei 50 stile libero per Walsh e primato italiano per Curtis
- La nonna muore, bimba di pochi mesi piange per ore: salvata dai vigili del fuoco
- Renzi, i conti tornano: bilancio in attivo per Italia viva
Usa-Iran, accordo per fermare gli attacchi: martedì incontro a Doha
- Pubblicato il






