Vittoria netta per Ilaria Pagani, neo sindaca di Saronno.
La candidata del centrosinistra, già esponente dell'amministrazione uscente targata Airoldi e ora prima cittadina, ha battuto severamente lo sfidante Rienzo Azzi, uomo forte del centrodestra che al primo turno si era imposto con 15 punti percentuali di scarto.
Una rimonta, quella della candidata dem, che giova alle coronarie del PD, reduce dal risultato deludente del referendum
Pagani ha vinto con il 52,6% dei consensi e 8.418 vori, oltre 800 più di quelli ottenuti da Azzi, fermo al 47,39% e 7.543 preferenze.
ULTIMA ORA
- Mondiali, oggi Portogallo-Colombia: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Forte terremoto in Afghanistan, magnitudo 6.1: scosse avvertite anche in Pakistan
- Il PalaEur sarà la sede della Maxima Roma, firmato l'accordo con Eur Spa
- Congo-Uzbekistan: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Accordo Israele-Libano, leader Hezbollah: "Umiliante, una rinuncia alla sovranità"
- MotoGp, Fernandez vince gara sprint ad Assen. Ogura e Di Giannantonio sul podio
- Peste suina africana, il primo caso in Toscana su animale domestico
- Crans Montana, Le Constellation "non sarà mai più un bar": il progetto di uno spazio per giovani
- Imperia, trovati due giovani morti in mare in un'area non balneabile
- Hellwatt Festival, C.Volo respinge accuse Milani e annuncia azioni legali
Saronno: Pagani sindaca, battuto Azzi
Ilaria Pagani sindaco di Saronno. Lo ha deciso il ballottaggio, che ha visto battuto l’azzurro Rienzo Azzi
- Pubblicato il






